Quantcast
Channel: VMware Communities : Discussion List - All Communities
Viewing all articles
Browse latest Browse all 178257

Cluster Veritas su vSphere

$
0
0

ciao a tutti,

 

stiamo per passare alla nuova release dell'applicazione "core" dell'azienda, che può andare in fisico o virtuale (la scelta è del cliente).

La nuova versione gira su macchine fisiche o virtuali con s.o. Linux R.H più altre con Win2008.

Le singole macchine (fisiche o virtuali) sono in alta affidabilità fra di loro con il Cluster Veritas che, finora, abbiamo conosciuto solo di nome.

Il fornitore ha già fatto qualche installazione in virtuale ma mi sembra che siano molto meno "in confidenza" con l'ambiente virtuale rispetto al fisico, e finora non ci ha dato un indirizzo sul tpo di licensing richiesto per vsphere.

 

Quindi vorrei studiare un po' il tema in oggetto al post. In particolare mi interessa capire se il cluster veritas supporta ufficialmente le nostre amate funzioni come snapshot, le varie vmotion, etc.:

infatti se -come prevedo- questo ambiente sarà dedicato in esclusiva all'applicazione core, non mi conviene acquistare le licenze superiori e/o un sw di backup snapshot based se poi non posso fare snapshot e vmotion:

come dimensionamento potrebbe bastarmi un Kit Essential Plus..... emh, come non detto: l'essential è limitato a 2 cpu per host e dobbiamo fare delle vm da 32 vCPU (sì lo so.... ma sono nei requisiti e devo rispettarli)

Ogni dritta, riscontro e link mi sarebbe molto utile... grazie in anticipo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 178257

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>